La conferenza stampa della Giunta regionale della Valle d'Aosta di venerdì 9 agosto, con il presidente Antonio Fosson.

La conferenza stampa della #GiuntaVdA del 9 agosto

Le "dichiarazioni alla stampa" del presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, che annuncia l'avvio della crisi di Governo e critica le recenti attività del ministro dell'Interno Matteo Salvini.

Il presidente Giuseppe Conte annuncia la crisi di Governo

La "Pink Experience" con la salita verso la "Capanna Margherita", sul Monte Rosa, a 4.554 metri di quota, nell'ambito del progetto "Liberamente femminile" di "Monterosa Ski".

("Do you really want to hurt me" interpretata da "Denmark+Winter", scritta da Roy Hay, Boy George, Mikey Craig e Jon Moss © 1982 Virgin record © 2015 De Novo Music Group)

La "Pink experience" di "Monterosa Ski" verso "Capanna Margherita"

La presentazione di "Village Energique", l'evento organizzato da "Cva" in piazza Chanoux ad Aosta, in programma dal 15 al 18 agosto, e dedicato alle energie rinnovabili, con Sara Noro, responsabile marketing e relazioni esterne del "Gruppo Cva", Renzo Testolin, assessore regionale alle finanze, attività produttive ed artigianato, Antonio Fosson, presidente della Regione autonoma Valle d'Aosta, Enrico De Girolamo, amministratore delegato di "Cva SpA" e Bruno Baratti, della società "BConseil!".

La presentazione di "Village Energique", l'evento ad Aosta sulle energie rinnovabili

Elena Meynet dialoga con Chantal Certan, assessore regionale all'istruzione, Università, ricerca e politiche giovanili, sulla sperimentazione della riorganizzazione del "Cria", il sistema regionale di educazione degli adulti.

La sperimentazione del "Cria", il sistema regionale di educazione degli adulti

La conferenza stampa della Giunta regionale della Valle d'Aosta di venerdì 2 agosto, con il presidente Antonio Fosson e gli assessore Chantal Certan e Mauro Baccega.

La conferenza stampa della #GiuntaVdA del 2 agosto

La scazzottata avvenuta al semaforo di via Parigi, ad Aosta, nel pomeriggio di mercoledì 31 luglio, che ha bloccato per diversi minuti, il traffico veicolare.

"Come with me for fun in my Buggy" cantata dagli "Oliver Onions" [scritta da S. Duncan Smith, M. Fondato G. & M. De Angelis © 1974 RCA Original cast]

La scazzottata al semaforo di via Parigi, all'ingresso di Aosta

La conferenza stampa di presentazione del restauro del "Monumento al Soldato valdostano" in piazza Chanoux, ad Aosta, che si è tenuta nella mattinata di martedì 30 luglio, nel "Salone ducale" del Municipio, con il vice sindaco di Aosta, Antonella Marcoz, il presidente dell'Ana, l'associazione degli alpini della Valle d'Aosta, Carlo Bionaz, il senatore valdostano Albert Lanièce ed il soprintendente ai beni culturali della Regione, Roberto Domaine.

I lavori di restauro del "Monumento al Soldato valdostano" di Aosta

La conferenza stampa della Giunta regionale della Valle d'Aosta di venerdì 26 luglio, con il presidente Antonio Fosson.

La conferenza stampa della #GiuntaVdA del 26 luglio

La riapertura estiva al pubblico del castello di Ussel a Châtillon, celebrata venerdì 19 luglio, con Riccardo Donazzan, assessore comunale, Tamara Lanaro, sindaco di Châtillon, Rudy Tillier, sindaco di Pontey, Roberto Domaine, soprintendente ai Beni culturali della Regione autonoma Valle d'Aosta, Jean-Claude Daudry, segretario del Consiglio Valle e la contessa Claudia Passerin d'Entrèves, precedente proprietaria dal castello.

["Fading" - Alle Farben feat. ILIRA (scritta da Stefan Dabruck, Junkx, Lennard Oestmann, Frans Zimmer, Kevin Zuber, Daniel Deimann, Pauline Skött, Ilira Gashi, José David Peñín Montilla, Jaro Omar, Ruíz Marengo) © 2018 "Sony Music Entertainment"]

La riapertura estiva al pubblico del castello di Ussel, a Châtillon

La conferenza stampa della Giunta regionale della Valle d'Aosta di venerdì 19 luglio, con il presidente Antonio Fosson e l'assessore Mauro Baccega.

La conferenza stampa della #GiuntaVdA del 19 luglio

L'esplosione del pacco sospetto ritrovato davanti all'ufficio postale di via Cesare Battisti ad Aosta da parte del Gruppo artificieri dell'Arma dei Carabinieri

L'esplosione del pacco sospetto davanti all'ufficio postale di via Battisti